Anni 20 la nostra storia

Questa è la storia attuale degli Anni 20.

2017

NUOVI SETTORI

Ennesima svolta al locale inserendo al suo interno oltre al gelato ed alla casa vacanze altri sette settori quali: bar, pasticceria, rosticceria, gastronomia, pizzeria, ristorante e sala ricevimenti.

2013

Anni20 Casa Vacanze

Nel 2013 di reinvestire per completare l'opera strutturale realizzando difatto 4 sopraelevazioni con al loro interno 16 appartamenti da 55 mq adibendo l'edificio a Casa Vacanze.

1994

GRANDE GELATERIA D'EUROPA

nel 1994 la BBC fa un servizio proprio sulla gelateria definendola la più grande gelateria d'Europa. Il locale si estendeva su due piani e aveva al suo interno più di 120 gusti di gelato e 500 posti a sedere su un roof garden che era qualcosa di bello ed unico per la città

1980

Nascita anni 20

Gli Anni 20 nasce nel 1980 come gelateria in via Papa Giovanni XXIII in un piccolo magazzino di 120 mq.

Anni 20 La nostra storia

Gli Anni 20 nasce nel 1980 come gelateria in via Papa Giovanni XXIII in un piccolo magazzino di 120 mq dove 4 baldi giovani professionisti del settore tra cui maestri gelatieri e maître di sala si affidano ad un noto architetto palermitano Pippo Ferla realizzando così la gelateria Anni 20.

Il nome Anni 20 viene fuori dall'arredamento del locale al suo interno in stile liberti del 1920. Bastarono pochi anni per diventare famosa in tutta Palermo e provincia.

Dato il successo la società decide di investire in un locale più grande dove ci sono più spazi e soprattutto più posteggi.

Compra il terreno sito in Via B. Mattarella e si riaffida al noto architetto Ferla realizzando una struttura unica e pazzesca nella sua grandiosità realizzando difatto il tempio del gelato.

Il locale Anni 20 viene notato anche all'estero tant'è che nel 1994 la BBC fa un servizio proprio sulla gelateria definendola la più grande gelateria d'Europa.

Il locale si estendeva su due piani e aveva al suo interno più di 120 gusti di gelato e 500 posti a sedere su un roof garden che era qualcosa di bello ed unico per la città. Nel proseguo degli anni i soci da 4 diventano 2 e rimangono al timone degli Anni 20 i fratelli Pietro Gagliano ed Andrea Gagliano che decidono nel 2013 di reinvestire per completare l'opera strutturale realizzando difatto 4 sopraelevazioni con al loro interno 16 appartamenti da 55 mq adibendo l'edificio a Casa Vacanze.

Il progetto ha fin da subito successo e booking assegna alla struttura il punteggio di 9,5 come testimonianza del successo stesso. Passano gli anni e il locale realizzato nel 1990 inizia a diventare un po' vecchio ed allora i fratelli Gagliano ancora una volta facendo numerosi sacrifici decidono per l'ennesima volta di investire per rinnovare tutto, ed il 12 Aprile 2017 danno l'ennesima svolta al locale inserendo al suo interno oltre al gelato ed alla casa vacanze altri sette settori quali: bar, pasticceria, rosticceria, gastronomia, pizzeria, ristorante e sala ricevimenti.

Questa è la storia attuale degli Anni 20